Alberto Romeo ha raggiunto un alto livello di successo nel concorso fotografico  internazionale UnderwaterPhotography.com 2009 primeggiando contro 12.872 fotografie.
 
Questo concorso di fotografia subacquea è la competizione più lunga e una delle più prestigiose online in quanto ha la durata di un anno. Molti altri fotografi di fama internazionale hanno lanciato la loro carriera fotosub qui nel corso degli anni.
 
Ogni anno a gennaio una giuria seleziona le immagini migliori pubblicate nell’anno precedente. Oro, argento e bronzo sono assegnati per i primi tre di ogni categoria in ordine di merito.
 
La Giuria è composta da professionisti del settore, (e dal vincitore dell’anno precedente); essi non sono retribuiti, non sono affiliati, e (ovviamente) non possono votare per se stessi.
 
Una delle nostre medaglie è la ricompensa per tutto il duro lavoro che Alberto Romeo ha fatto presentando  un numero altissimo di splendide fotografie. Egli ha vinto il premio più ambito, perché è riuscito a primeggiare nell’ambiente più competitivo che c'è al mondo, contro i migliori talenti del momento e per la durata di un anno.

.
 

Immagini ad alta risoluzione per libera pubblicazione

  

 È possibile scaricare la versione hi-rez qui
http://www.underwaterphotography.com/Photo-Contest/Press.aspx?ID=39298
Questo contenuto può essere riprodotto a titolo gratuito per promuovere il nostro concorso. Ogni altro uso richiede una tassa da pagare per il fotografo